WEmbrace Sport


Essere protagonisti a un evento dove lo sport olimpico e paralimpico sono insieme è stato un onore. E’ importante aumentare la consapevolezza e la valorizzazione della nostra figura come atleti. Non conta la carrozzina, che mezzo utilizziamo, la figura che deve prevalere è quella dello sportivo.

Grazie a #WEmbraceSport, l’evento organizzato da art4sportonlus, ho vissuto un grande evento di sport all’insegna dell’inclusività, della competitività e dei valori che solo lo sport sa trasmettere. Due squadre, 4 diverse discipline, tantissimo talento e un unico obiettivo: abbattere le barriere del pregiudizio.

La squadra di Briantea84 è stata invitata all'evento come ospite nella sezione della serata dedicata al basket che ci ha visti protagonisti in una gara di tiro e in una partita 3x3.

E' stato un piacere incontrare grandi campioni e campionesse dello sport come Javier Zanetti, Cristina Chirchella, Paolo Maldini, Filippo Tortu, Vanessa Ferrari, mister Mancini e molti altri, è stato davvero un evento di successo per la valorizzazione del movimento paralimpico italiano.

Serie A FIPIC 2021/2022

LAST

UnipolSai Briantea84 Cantù
84
VS
GDS Porto Torres
34

13 Nov 2021

NEXT

Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic
VS
UnipolSai Briantea84 Cantù

08 Jan 2022

Latest Post