WEmbrace Sport


Essere protagonisti a un evento dove lo sport olimpico e paralimpico sono insieme è stato un onore. E’ importante aumentare la consapevolezza e la valorizzazione della nostra figura come atleti. Non conta la carrozzina, che mezzo utilizziamo, la figura che deve prevalere è quella dello sportivo.

Grazie a #WEmbraceSport, l’evento organizzato da art4sportonlus, ho vissuto un grande evento di sport all’insegna dell’inclusività, della competitività e dei valori che solo lo sport sa trasmettere. Due squadre, 4 diverse discipline, tantissimo talento e un unico obiettivo: abbattere le barriere del pregiudizio.

La squadra di Briantea84 è stata invitata all'evento come ospite nella sezione della serata dedicata al basket che ci ha visti protagonisti in una gara di tiro e in una partita 3x3.

E' stato un piacere incontrare grandi campioni e campionesse dello sport come Javier Zanetti, Cristina Chirchella, Paolo Maldini, Filippo Tortu, Vanessa Ferrari, mister Mancini e molti altri, è stato davvero un evento di successo per la valorizzazione del movimento paralimpico italiano.

LIGA

LAST

BIDAIDEAK BILBAO BSR
76
VS
FUNDACION ALIADOS
52

25 Feb 2023

Ultime News

Il servizio lanciato dalla AS ROMA per facilitare il trasferimento allo Stadio di tutti i tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina.
Posted 04 Nov 2022